Polonia-Italia, Donnarumma: "Vittoria fondamentale, siamo un grandissimo gruppo" donnarumma

Polonia-Italia, Donnarumma: “Vittoria fondamentale, siamo un grandissimo gruppo”


Le parole del portiere rossonero Gianluigi Donnarumma post Polonia-Italia di Nations League, vinta in pieno recupero grazie alla rete del viola Biraghi: “Stasera abbiamo trovato un grande Szczesny e gli faccio i complimenti. Abbiamo comandato il gioco quasi per tutta la partita e non era facile. Dobbiamo continuare così e pensare una partita dopo l’altra. Il clima è sereno: ci voleva questa vittoria, l’abbiamo meritata e ci dà ancora più forza per andare avanti con serenità. Anche se è difficile cerchiamo di non guardare niente e pensare a noi stessi. Serie B? Siamo scesi in campo non pensando a ciò che poteva succedere dopo questa gara: abbiamo giocato bene e abbiamo portato a casa 3 punti importantiCi voleva questa vittoria per convincerci che siamo un grandissimo gruppo. Ogni allenamento il mister ci fa dare il massimo, dobbiamo ascoltarlo e andare avanti così”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy