PROBABILI FORMAZIONI • Gattuso con il dubbio Romagnoli. A destra ancora Abate. Assenze per D'Anna

PROBABILI FORMAZIONI • Gattuso con il dubbio Romagnoli. A destra ancora Abate. Assenze per D’Anna


Nella prima partita stagionale delle 15.00 il Milan troverà di fronte a San Siro il Chievo. I veronesi sono nel peggior momento degli ultimi 5 anni e, in 7 partite, hanno totalizzato solo 2 punti. Ma la classifica è ancora più drammatica, dati i meno 3 punti inflitti dalla federazione.

ROMAGNOLI IN DUBBIO – Solo domani mattina si saprà se Gattuso avrà a disposizione il capitano Romagnoli. L’ex Sampdoria soffre di un piccolo fastidio fisico e, qualora non ce la facesse, sarebbe rimpiazzato da Zapata, data l’assenza di Caldara. Per il resto spazio ai titolarissimi con Abate che dovrebbe dare un turno di riposo a Calabria. Cutrone partirà dalla panchina.

D’ANNA SENZA TOMOVIC E GIACCHERINI – Brutte notizie per l’allenatore dei veronesi: sia Tomovic e Giaccherini infatti non saranno della partita. Recuperato invece Bani che prenderà proprio il posto di Tomovic.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Milan (4-3-3): Donnarumma, Abate, Romagnoli(Zapata), Rodriguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Higuain, Calhanoglu.

Chievo (4-3-2-1): Sorrentino, Cacciatore, Bani, Rossettini, Barba; Leris, Radovanovic, Rigoni; Hetemaj, Birsa, Stepinski.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl