RASSEGNA STAMPA • Killer Higuain accende il Milan. Con il Pipita è tutto più facile

Sei risultati utili consecutivi, tre pareggi e tre vittorie. Un bottino imponente, senza stop e dannose sconfitte. 10 gol fatti e tre subiti: si conclude nei migliori dei modi la settimana che precede la sosta concessa per le Nazionali. Ieri pomeriggio, contro il Chievo, il Milan ha battezzato la coppia Suso-Higuain, autori di due assist e due reti. Il Pipita ha ufficialmente conquistato San Siro: sono già tre le reti segnate proprio al Meazza. E tutte e tre con l’assistenza di Suso.

PIPITA TOP, MA IL MIGLIORE…

In seguito all’analisi del match di ieri pomeriggio, l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha eletto Suso tra i migliori in campo. Una precisione impressionante, si legge. Dribbling, lanci, cross e assist. Il reparto offensivo si appoggia sulle sue sapienti intuizioni. Oro per il Milan di Rino. Partite scontate in Serie A non esistono e Gattuso, contro il Chievo, ha ammirato una squadra compatta, decisa e sempre concentrata.

TUTTO FACILE CONTRO I VENETI

Il termine “facile” probabilmente non compare nel dizionario calcistico di Gattuso, ma comunque ieri pomeriggio il Milan non ha riscontrato molte difficoltà. La rete subita avrà certamente acceso un campanello, un dato che preoccupa, con il Milan che subisce gol da ben 13 gare consecutive. Una rete incassata tra i fattori da analizzare, la doppietta del Pipita tra quelle da apprezzare ed elogiare. “È facile così…” ha commentato scherzosamente Suso. A San Siro, sboccia la coppia che torna a far sognare il popolo rossonero. Ora la pausa, poi il derby…

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER – INSTAGRAM

 

Impostazioni privacy