SM VIDEO • Cutrone: “Abbiamo giocato da grande squadra. Giocare con Higuain è un onore”

SM VIDEO • Cutrone: “Abbiamo giocato da grande squadra. Giocare con Higuain è un onore”


Al termine di Milan-Sampdoria, nella mix zone di San Siro si è presentato uno dei protagonisti – se non il protagonista assoluto – della vittoria dei rossoneri, Patrick Cutrone. Queste le dichiarazioni raccolte dai microfoni di SpazioMilan.it: “Oggi abbiamo giocato veramente da grande squadra. Siamo andati in svantaggio nel primo tempo ma siamo riusciti a ribaltarla nel secondo tempo, siamo stati bravi tutti, sia chi ha giocato che chi è rimasto in panchina. Higuain sappiamo tutti che attaccante è, cosa ha fatto negli anni, non per niente detiene il record di gol in Serie A. Sicuramente per me è un onore giocare al suo fianco, cercherò di migliorami sempre ed ascoltare i suoi consigli”.

GUARDA IL VIDEO

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER – INSTAGRAM

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy