Tuttosport • Milan, stasera si riparte: Higuain uomo chiave ma non basta fare gol

Tuttosport • Milan, stasera si riparte: Higuain uomo chiave ma non basta fare gol


Stasera alle 18:55 il Milan ospiterà il Betis in occasione della terza giornata di Europa League. Come riporta oggi Tuttosport vincere oggi significherebbe non solo archiviare virtualmente la qualificazione, ma anche riscattare la scarsa prestazione offerta nel derby di domenica. L’uomo chiave da cui i rossoneri ripartiranno stasera sarà Higuain. L’argentino, contro l’Inter, ha però peccato dal punto di vista dell’atteggiamento: seppur è uno degli ultimi responsabili della sconfitta, ieri in conferenza mister Gattuso ha dichiarato: “Si è un pò irritato perchè, a inizio gara, non abbiamo premiato i suoi movimenti. Al 70 % è colpa mia ma al 30% è anche sua perchè, quando aiutava i compagni, giocavamo meglio”. Dunque stasera l’argentino sarà ancora titolare a spese di Cutrone: inutile dire che avrà voglia di segnare, ma il salto di qualità dal punto di vista della leadership dipenderà anche da altre giocate (ad esempio nella partita contro la Roma in cui è stato decisivo con un assist).

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER – INSTAGRAM




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl