Conti a Milan TV: "Mi sento bene, sono a disposizione di Gattuso. A Udine per vincere ancora"

Conti a Milan TV: “Mi sento bene, sono a disposizione di Gattuso. A Udine per vincere ancora”


Dopo quasi un anno lontano dal calcio giocato Andrea Conti, in occasione del match di ieri della Primavera rossonera, è tornato in campo. Queste le sue parole rilasciate a Milan TV.

Sul ritorno in campo: “Ringrazio i ragazzi della Primavera e mister Lupi, mi hanno fatto sentire bene fin dal primo allenamento. Sono contento della mia partita. Non sono ancora al 100 % ma era importante ritrovare la condizione fisica”

Sulla sconfitta: “Il Chievo ci ha colti di sorpresa: nel primo tempo ci hanno seriamente messo in difficoltà con le ripartenze. I ragazzi dovranno ripartire dal buon secondo tempo disputato”. 

Sulla sua condizione: “Sto bene. In campo è andata per il meglio. Sono già a disposizione di mister Gattuso a Milanello. Deciderà lui se sarò arruolabile”.

Sul momento dell’infortunio: “Tutti mi hanno dimostrato il loro affetto e la loro vicinanza, dai tifosi ai compagni, fino allo staff”.

Sulla partita di Udine: “Non sarà una partita facile, anche per via del loro caloroso pubblico. Noi siamo in un buon momento, abbiamo conquistato la zona Champions con due vittorie consecutive e vogliamo continuare a vincere”

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK  TWITTER INSTAGRAM




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl