Conti: "Felice di essere rientrato, ho una voglia incredibile di dare una mano ai miei compagni"

Conti: “Felice di essere rientrato, ho una voglia incredibile di dare una mano ai miei compagni”


Andrea Conti è tornato in campo dopo oltre 400 giorni ai box per infortunio. Il terzino rossonero sta giocando la partita del campionato Primavera tra Milan e Chievo ed al termine del primo tempo ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Sportitalia: “Sono stato meglio, ma sono contento di essere qua oggi e per questo ringrazio i ragazzi della Primavera e mister Lupi per l’opportunità. Dopo un anno non è facile rientrare ma sono contento di averlo fatto con questi ragazzi che sono molto disponibili con me, peccato per il risultato che sta maturando finora. Le parole di Gattuso fanno piacere, ho una voglia incredibile, ho soffetto un sacco il non poter dare una mano ai miei compagni e spero di riprendere al più presto il 100% della condizione“.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER – INSTAGRAM




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl