CorSport • Lipsia, interesse concreto per Calhanoglu: il Milan ci pensa, ma...

CorSport • Lipsia, interesse concreto per Calhanoglu: il Milan ci pensa, ma…


Dopo un ottimo girone di ritorno della scorsa stagione, Hakan Calhanoglou è uno, se non il primo, degli uomini di Gattuso ad aver deluso in queste prime uscite. A causa di qualche problema fisico (e anche di famiglia), il turco è l’unico del tridente rossonero a non aver segnato e a non aver inciso, a differenza di Suso e Higuain che si portano la squadra sulle spalle partita dopo partita. Nonostante questo periodo di forma, secondo Il Corriere dello Sport l’ex Bayer Leverkusen potrebbe tornare in Bundesliga dopo un anno e mezzo. Infatti il Lipsia sarebbe intenzionato ad acquistarlo a gennaio, anche se il Milan al momento non vuole cederlo. Però, qualora le prestazioni del numero 10 rossonero non dovessero migliorare, non è da escludere che Leonardo possa sacrificarlo sia per quanto riguarda il Fair Play finanziario sia per finanziare il colpo Ibrahimovic.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK  TWITTER INSTAGRAM




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl