Gazzetta • Jack verso l'intervento chirurgico. Stagione finita?

Gazzetta • Jack verso l’intervento chirurgico. Stagione finita?


È dal 25 ottobre che non scende in campo con la maglia rossonera, in occasione di Milan-Betis uno dei momenti più complessi di questa stagione: stiamo parlando di Giacomo Bonaventura, pedina fondamentale nell’idea tattica di Rino Gattuso. Come riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, si pensava di poterlo recuperare in fretta, una volta smaltita l’infiammazione. Eppure dopo tre settimane per Jack non ci sono stati miglioramenti, dunque lo staff medico è sempre più propenso per l’intervento chirurgico. La decisione definitiva verrà presa nelle prossime ore, in tal caso per Bonaventura si potrebbe parlare di stagione (quasi) finita. Prognosi impegnativa che andrebbe dai 4 ai 5 mesi di recupero, causa quell’infiammazione alla cartilagine del ginocchio sinistro diventata ormai cronica.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER – INSTAGRAM

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl