Higuain da dimenticare: prima sbaglia un rigore, poi si fa espellere. E la Juventus espugna San Siro

Higuain da dimenticare: prima sbaglia un rigore, poi si fa espellere. E la Juventus espugna San Siro


Serata da dimenticare per Gonzalo Higuain, il più atteso insieme a Ronaldo, del big match tra Milan e Juventus. Alla fine Allegri sbanca ancora San Siro, in virtù del due a zero maturato grazie ai gol di Mandzukic e Ronaldo.

HIGUAIN, SERATA DA DIMENTICARE – Questa partita non sarà ricordata molto volentieri da Higuain che, come successo già ai tempi del Napoli, sbaglia un rigore che avrebbe potuto cambiare la partita. Dopo 8′ minuti di gioco la Juventus è già in vantaggio grazie al gol di Mandzukic, abile a colpire di testa e a trafiggere quindi Donnarumma. Il momento cruciale del match è al minuto 41′ quando un fallo di mano di Benatia, rivisto poi al Var, concede un rigore sacrosanto che l’ex Napoli si fa parare da Szczesny.

RONALDO SEGNA, HIGUAIN ROSSO – Il secondo tempo si apre con un piglio leggermente diverso con i rossoneri che, incitati dal pubblico di casa, si affacciano più volte dalle parti bianconere. Tuttavia il Milan non dimostra particolare pericolosità, neanche dopo gli ingressi di Cutrone, Borini e Laxalt. A dieci minuti dalla fine è Ronaldo a prendersi la scena con un gol dopo una respinta imprecisa di Donnarumma. Ma le cattive notizie per i rossoneri non sono finite: al minuto 83′ infatti Higuain si fa cacciare dopo varie proteste all’indirizzo del direttore di gara. A San Siro cala il sipario: Allegri vince ancora.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl