Mercato Milan: Paquetà e Ibra non bastano, continua il dialogo con Londra

Mercato Milan: Paquetà e Ibra non bastano, continua il dialogo con Londra


La conferma è arrivata ieri da San Siro, vista l’entità delle seconde linee, a questo Milan i soli Paquetà (in arrivo a Milano tra quindici giorni) ed Ibrahimovic (aspetta solo la chiamata di Leonardo) non possono bastare.

Con Musacchio, Caldara e Romagnoli ai box, serve necessariamente un centrale che possa affiancare il superstite Zapata. Il profilo che la società rossonera avrebbe individuato – secondo La Gazzetta dello Sport – è quello del 22enne danese Andreas Christensen. Poco utilizzato da Sarri che lo ha schierato solamente in Europa League il difensore potrebbe arrivare in prestito, i contatti tra le due società sono già avviati.

Ma dopo quello che portò già la scorsa estate Bakayoko a vestire la maglia rossonera, sempre con i Blues, potrebbe aprirsi un altro canale che riguarderebbe sempre la mediana. Leonardo ha infatti iniziato a parlare con gli inglesi anche di Cesc Fabregas. Lo spagnolo, pallino storico del club rossonero, va in scadenza di contratto il 30 giugno prossimo. Condizione che ne rende accessibile il costo del cartellino (l’intesa col Chelsea ci sarebbe già, sulla base di 10 milioni di euro circa).

L’unico problema che sembri ostacolare il buon fine dell’operazione resta quello dell’ingaggio. L’ex Barça, che già sotto la gestione cinese di Fassone e Mirabelli era stato ad un passo dal firmare per il Diavolo, a Londra percepisce uno stipendio da 8 milioni di euro a stagione. Troppi per un Milan che dovrà stare attento ad ogni dettaglio dovendosi muovere all’interno dei paletti del fair play finanziario.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK  TWITTER INSTAGRAM

 




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl