RASSEGNA STAMPA • Milan, pronti colpi di mercato. Si teme per Jack

RASSEGNA STAMPA • Milan, pronti colpi di mercato. Si teme per Jack


È tempo di bilanci in casa Milan, dopo una prima parte di stagione che ha lascia diversi dubbi. Non tanto in termini di risultati, quanto di condizione fisica. L’infermeria rossonera è quasi del del tutto sold out ormai da giorni, eppure i recuperi saranno più lunghi del previsto. Non è facile cosi per Rino Gattuso trovare la chiave tattica definitiva, questa squadra ha la necessità di ritrovarsi mentalmente per poi ripartire dall’Olimpico, dove andrà in scena lo scontro diretto per la Champions Lazio-Milan.

LEONARDO-MALDINI, OCCHI SUL MERCATO 

Come riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, la dirigenza rossonera è pronta ad intervenire sul mercato di gennaio per rimediare alle varie indisponibilità che hanno segnato questo inizio di stagione. Si spera di chiudere un colpo per reparto, senza dimenticare Paquetà che raggiungerà Milanello con qualche giorno di anticipo. Al momento lo scoglio più grande è rappresentato dalla Uefa e da quella sentenza che potrebbe bloccare, finanziariamente, la società.

BONAVENTURA A RISCHIO OPERAZIONE. SI TEME LUNGO STOP

Come riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, per Giacomo Bonaventura è avanzata l’ipotesi di un intervento chirurgico risolutivo al ginocchio sinistro. L’infiammazione alla cartilagine, diventata ormai cronica, non sembra superabile in altro modo, ecco perché lo staff rossonero starebbe pensando di intervenire quanto prima. In tal caso, per Jack potrebbe davvero trattarsi di stagione finita: tempi di recupero 4/5 mesi, altra tegola per Gennaro Gattuso.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER – INSTAGRAM

 

 




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl