Tuttosport • A Roma con gli uomini contati: quanti problemi per Gattuso

Tuttosport • A Roma con gli uomini contati: quanti problemi per Gattuso


La squadra che domenica prossima andrà a fare visita alla Lazio, in una delle partite più importanti della stagione, sará sicuramente la più rimaneggiata della gestione Gattuso.

CHI IN DIFESA CON ZAPATA? – Se Alessio Romagnoli non dovesse farcela il Milan si ritroverebbe con i soli Zapata e Simic come centrali. Ecco perché, in quel caso, Gattuso potrebbe pensare a Rodriguez nel ruolo di centrale o all’arretramento di Kessié.

PROBLEMI ANCHE A CENTROCAMPO – Con Kessié in difesa il Milan si troverebbe in emergenza anche a centrocampo dove Gattuso dovrà fare i conti, per molto tempo, con le assenze di Biglia e Bonaventura, due che erano diventati insostituibili nel suo progetto tecnico. Sebbene le tante defezioni i vari Bertolacci, José Mauri e Montolivo difficilmente verranno presi in considerazione.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl