Zapata: "Onoreremo la maglia, abbiamo mostrato una reazione da grande squadra"

Zapata: “Onoreremo la maglia, abbiamo mostrato una reazione da grande squadra”


Ad un giorno dalla sfida contro la Juventus, Christian Zapata ha fatto il punto sul momento dei rossoneri. Ecco le sue parole, riportate sui canali ufficiali del club.

Sul match contro la Juventus: “Affrontiamo una grande squadra e la motivazione è al 100%. Vogliamo giocare queste partite al massimo delle nostre potenzialità“.

Su Gattuso: “Il mister ha grande merito, ci coinvolge tutti quanti. Noi lo seguiamo sempre e siamo un gruppo ben compatto. Le idee del mister si vedono nelle nostre partite e nelle nostre reazioni in campo“.

Sulla reazione della squadra: “Siamo una grande squadra e quando si tocca il fondo serve reagire. È ciò che abbiamo fatto noi. Ora dobbiamo continuare su questa strada, siamo in alto in classifica. Proviamo a migliorare partita dopo partita“.

Una promessa ai tifosi per domenica: “Voglio solo dire che daremo il massimo, onorando questa maglia. Proveremo a giocare senza paura contro la Juventus“.

Sulla sfida con la Juventus: “Sarà una partita molto tesa, mi piace sentirle queste gare. Proveremo a fare una bella prestazione. Nel caso giocassi, darò sicuramente il massimo”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl