Zapata: “Onoreremo la maglia, abbiamo mostrato una reazione da grande squadra”

Ad un giorno dalla sfida contro la Juventus, Christian Zapata ha fatto il punto sul momento dei rossoneri. Ecco le sue parole, riportate sui canali ufficiali del club.

Sul match contro la Juventus: “Affrontiamo una grande squadra e la motivazione รจ al 100%. Vogliamo giocare queste partite al massimo delle nostre potenzialitร “.

Su Gattuso: “Il mister ha grande merito, ci coinvolge tutti quanti. Noi lo seguiamo sempre e siamo un gruppo ben compatto. Le idee del mister si vedono nelle nostre partite e nelle nostre reazioni in campo“.

Sulla reazione della squadra: “Siamo una grande squadra e quando si tocca il fondo serve reagire. รˆ ciรฒ che abbiamo fatto noi. Ora dobbiamo continuare su questa strada, siamo in alto in classifica. Proviamo a migliorare partita dopo partita“.

Una promessa ai tifosi per domenica: “Voglio solo dire che daremo il massimo, onorando questa maglia. Proveremo a giocare senza paura contro la Juventus“.

Sulla sfida con la Juventus: “Sarร  una partita molto tesa, mi piace sentirle queste gare. Proveremo a fare una bella prestazione. Nel caso giocassi, darรฒ sicuramente il massimo”.

Impostazioni privacy