Il sindaco di Milano Sala: "Soddisfatto della nuova proprietà del Milan, su San Siro…"

Il sindaco di Milano Sala: “Soddisfatto della nuova proprietà del Milan, su San Siro…”


Il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, ai microfoni di Sky Sport, ha parlato dell’accordo tra Milan e Inter per San Siro: “Penso sia un’idea originale, aiuteremo i due club. La svolta è stata la nuova proprietà del Milan, con una società solida, cambia tutto. Ero stato un po’ critico con la proprietà precedente, ero stato criticato dai tifosi milanisti, forse ci avevo visto un po’ lungo. Sono molto soddisfatto della nuova proprietà, sta arrivando un ottimo manager. E’ questa la svolta. I due club stanno valutando le condizioni economiche e tecniche. Lo stadio va fatto vivere sette giorni alla settimana, per i milanesi, è una realtà storica“.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK  TWITTER INSTAGRAM




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl