SM/ Calhanoglu, il Milan apre alla cessione: tre club su di lui

SM/ Calhanoglu, il Milan apre alla cessione: tre club su di lui


La stagione deludente di Hakan Calhanoglu apre a clamorosi scenari, già da gennaio con il Milan che presto potrebbe salutarlo. L’ex giocatore di Bayer Leverkusen continua a piacere in Bundesliga dove, tra l’altro, tornerebbe molto volentieri.

IL MILAN FISSA IL PREZZO – Calhanoglu, arrivato un anno e mezzo fa per 20 milioni più bonus, potrebbe tornare in Bundesliga per una cifra di poco minore. Il Milan potrebbe decidere di venderlo per circa 18 milioni di euro. Gli estimatori non mancherebbero con Lipsia, Eintracht di Francoforte e Schalke 04 che hanno già chiesto informazioni sul trequartista turco. Secondo quanto raccolto da SpazioMilan.it la cessione del turco potrebbe aprire a nuovi scenari importanti sul mercato in entrata. Ecco perchè il Milan si starebbe convincendo a mettere il giocatore sul mercato.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER – INSTAGRAM




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl