Conti: "Sono pronto per fare uno spezzone di partita. Voglio ripagare la vicinanza dei tifosi"

Conti: “Sono pronto per fare uno spezzone di partita. Voglio ripagare la vicinanza dei tifosi”


Alla vigilia di Milan-Torino, i colleghi di Milan TV hanno intervistato il terzino rossonero Andrea Conti, al rientro da un lunghissimo infortunio: “Sto bene, sono stato meglio ma anche peggio: mi sento pronto anche se non ancora per giocare una partita dall’inizio perché mi manca il minutaggio. Però, per fare uno spezzone di partita sono pronto, sarà il mister a decidere. Quando mi riterrà all’altezza io mi farò trovare sempre pronto. Quando subisci un infortunio devi cancellare dalla testa il modo in cui ti sei fatto male. È stata la parte più difficile, perchè quando sei in campo fai qualche azione e subito ti viene in mente il momento dell’infortunio e questo ti frena. Per il resto, mi sento quasi come nuovo. Mi sono stati molto vicini i tifosi che mi hanno sostenuto in quest’anno nonostante non abbia mai giocato, non smetterò mai di ringraziarli e spero di ripagare la fiducia al più presto“.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl