CorSport, è emergenza ma Montolivo resta in panchina

CorSport, è emergenza ma Montolivo resta in panchina


Non ci sarà la possibilità di vedere Montolivo in campo. Almeno per il momento. Anche in occasione di un’emergenza assoluta a centrocampo, il tecnico rossonero non sembra intenzionato a coinvolgere il numero 18 del Milan. Ancora una volta. Considerando gli infortuni di Bonaventura e Biglia, la doppia squalifica di Kessie e Bakayoko, oltre all’infortunio di ieri pomeriggio di Andrea Bertolacci, giungono conferme salienti. Riccardo Montolivo non sembra rientrare nei progetti di Gattuso. Separazione definitiva? Risposta a cui nessuno trova una risposta. “Giocare domani? Vediamo“. Un Gattuso di poche parole, che con un silenzio assordante sta celando una realtà ormai ben chiara al mondo rossonero. 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy