Milan, per Fabregas la concorrenza è tanta: sondaggi per Duncan e Veretout

Milan, per Fabregas la concorrenza è tanta: sondaggi per Duncan e Veretout


Il sogno del mercato invernale del Milan porta il nome di Cesc Fabregas. Da diverse sessioni accostato ai rossoneri, lo spagnolo è in scadenza col Chelsea. Leonardo sta lavorando da mesi per portarlo in Italia già a gennaio ma, riporta oggi Il Corriere dello Sport, il Monaco e il Psg starebbero tentando il giocatore con offerte da capogiro. In Via Aldo Rossi ci si vuole cautelare, motivi per cui sono stati fatti sondaggi per Veretout e Duncan: la Fiorentina chiede 25 milioni di euro per il francese, su cui ci sarebbero anche Napoli e Inter, e vorrebbe tenerlo almeno fino a giugno; il Ssssuolo invece ne chiede 20 ma vorrebbe privarsi del suo centrocampista a fine stagione.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl