I tre punti chiave di Frosinone-Milan: dal gioco di Gattuso a Calhanoglu

I tre punti chiave di Frosinone-Milan: dal gioco di Gattuso a Calhanoglu


Le pagine odierne de ‘La Gazzetta dello Sport‘ hanno analizzato Frosinone-Milan, anticipo della 18esima giornata giocato ieri nell’ora di pranzo e terminato col risultato di 0 a 0, con tre punti chiave. Le cause di questa crisi rossonera stanno nel triste gioco di Gattuso: la soluzione migliore sarebbe ingaggiare un allenatore top anche se costa tanto. Il secondo punto chiave sarebbe l’ennesima prova deludente di Calhanoglu: seppur le alternative non offrono sicurezza il turco dovrebbe iniziare ad assaggiare la panchina. Il terzo e ultimo punto chiave è l’ottima prova di Baroni: da quando c’è lui il Frosinone ha pareggiato a Udine e ieri contro il Milan, sfiorando anche la vittoria, ma serve fare di più per ottenere la salvezza.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl