GaSport, si scalda la pista Fabregas. Il Milan proverà a trattare

GaSport, si scalda la pista Fabregas. Il Milan proverà a trattare


Cesc Fabregas resta il primo obiettivo della società milanista. La dirigenza del Milan, infatti, vorrebbe condurre il centrocampista a Milanello già nella sessione invernale del prossimo calciomercato. L’asse con Londra sembra sempre vivo, ma come sottolinea l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, servirà più pazienza del previsto. A breve, inoltre, il Milan comincerà a trattare direttamente con la società inglese del Chelsea. Ma finché quest’ultima non abbasserà le pretese, Leonardo non volerà in Inghilterra per chiudere definitivamente l’operazione. Servirà anche convincere Maurizio Sarri, tecnico del Chelsea, deciso a trattenere lo spagnolo. Una situazione di stallo, dunque. Con il centrocampista che vanta ottimi rapporti con il neo amministratore delegato del Milan, Ivan Gazidis.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER –INSTAGRAM




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl