Gazidis ai dipendenti di Casa Milan: “Lavoriamo per tornare in vetta al ranking”

Gazidis ai dipendenti di Casa Milan: “Lavoriamo per tornare in vetta al ranking”


Ivan Gazidis ha incontrato per la prima volta i dipendenti di Casa Milan a cui si è rivolto con grandi aspettative: “Lavorate per un club leggendario nel mondo. Ve lo dico perché spesso anche lavorando dentro un grande club si perde la percezione di questo valore. Io all’Arsenal, dall’esterno, ho sempre percepito il Milan come un’istituzione leggendaria di questo sport“.

Gazidis ha proseguito affrontando anche il discorso stadio e delle sue priorità: “San Siro e il suo rinnovamento, avere più ricavi da reinvestire nel Club. Ma, soprattutto: riportare il Milan in vetta alla classifica e al ranking europeo“, le parole riportate da LaPresse.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl