Bologna, Inzaghi si sfoga ma col Milan è un'ultima spiaggia...

Bologna, Inzaghi si sfoga ma col Milan è un’ultima spiaggia…


Per Pippo Inzaghi la partita di martedì 18 contro la squadra che, ironia della sorte, gli ha dato le gioie più grandi nella sua carriera da calciatore, ha il sapore di un dentro o fuori.

Il patron del Bologna, Saputo, l’ha confermato sulla panchina, nonostante un ruolino di marcia non proprio esaltante. Il Bologna occupa il terzultimo posto con 11 punti. In queste prime 15 giornate di campionato, Inzaghi ha perso 8 partite, racimolando solamente 2 vittorie, ottenute in casa sia contro la Roma (2-0) il 23 settembre scorso sia contro l’Udinese il 30 settembre (2-1).

Intanto, Inzaghi si è sfogato su Instagram, chiedendo all’ambiente di rimanere concentrato, di continuare a lottare e… di allontanare i “gufi” e la negatività. Lo riporta la Gazzetta dello Sport.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy