Gazzetta, sarà un mercato da Champions. Parola di Maldini

Gazzetta, sarà un mercato da Champions. Parola di Maldini


Il Milan resta lì, in zona Champions League. Nonostante gli infortuni, una rosa forse non completa e limiti tecnici evidenti. È chiaro che per il futuro saranno necessari innesti, già a partire dalla sessione invernale di mercato. Sarà necessario intervenire dove serve, per completare la rosa e regalare a Gattuso novità per la spinta finale di questo campionato.

CERTEZZA E DESIDERI – Per il momento, l’unica certezza porta il nome di Lucas Paquetà. Il brasiliano, raggiungerà il capoluogo milanese tra una decina di giorni, intendo a conoscere il nuovo ambiente. I desideri sono diversi, da Ibrahimovic, passando per Fabregas. Nomi imponenti, che tornano a far sognare in grande il Milan di Gattuso.

IDEE CHIARE – “Vogliamo fare di tutto per arrivare tra i primi quattro” avrebbe ammesso Maldini, pronto a rappresentare il Milan in occasione della prossima finestra di mercato. Circolano diversi nomi, cifre e date. La certezza è una sola: il Milan desidera tornare grande. Obiettivo che verrà confermato proprio in occasione del calciomercato, momento chiave per rafforzare a dovere una rosa già competitiva e ben assestata.

PALETTI UEFA – Ogni mossa della società milanista dovrà seguire le linee dettate dal Fair Play finanziario. Sarà un mercato certamente condizionato dalle sanzioni Uefa che arriveranno entro la metà del mese corrente. Nonostante ciò, la volontà della società risulta ben chiara.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK  TWITTER – INSTAGRAM

 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl