I Galaxy resistono e Gazidis storce il naso: Ibra al Milan si complica

Nel mondo del calciomercato gli scenari cambiano velocemente e lo stesso pare si stia verificando con Zlatan Ibrahimovic. Fino a qualche giorno, infatti, fa c’era grande ottimismo intorno alla possibilità che il campione svedese tornasse a vestire la maglia rossonera. Da ieri, invece, la situazione pare ribaltatasi completamente, soprattutto per le resistenze dei Los Angeles Galaxy, che non ci stanno a fare da semplici spettatori nel ritorno di Ibra in Italia.

Come riferisce Tuttosport, infatti, il club della “città degli angeli” sta proponendo il rinnovo a Zlatan, nonostante Raiola spinga per riportare il suo assistito all’ombra della Madonnina. L’attaccante ha già parlato con i dirigenti e con con Gattuso, ed è per questo motivo che la frenata è arrivata inaspettata. Al momento il Milan non ha intenzione di percorrere strade alternative nell’attesa di capire come si evolverà la situazione nei prossimi giorni.

E, magari, di capire cosa ne pensa il nuovo amministratore delegato Ivan Gazidis: il sudafricano – che non ha tra le sue competenze il mercato – non può non dare un indirizzo di massima alle strategie di Via Aldo Rossi. Ed è nota la sua contrarietà a giocatori sul viale del tramonto…

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER –INSTAGRAM

Impostazioni privacy