Milan, crollo nel ranking Uefa. Perse 23 posizioni

Milan, crollo nel ranking Uefa. Perse 23 posizioni


Non che il Milan nella sua storia non abbia conosciuto periodi peggiori – La Gazzetta dello Sport ricorda quando nel 1984 i rossoneri occupavano la  posizione numero 199 – ma sicuramente, trovarlo a fine 2018 al 76° posto fa un po’ impressione.

Rispetto solo a 12 mesi fa la discesa è netta. A dicembre 2017 infatti il Diavolo occupava il 53° posto. Oggi invece con 19,000 ne paga 7 all’Inter (alla posizione 55 ed in netta ascesa). Ma non finisce qui.

Davanti alle due milanesi sono ben 5 le italiane: Juventus (5° posto), Roma (12°), Napoli (16°), Fiorentina (37°) e Lazio (39°). Benchè ad oggi quello del ranking Uefa non sia sicuramente il problema maggiore tra quelli che ci sono in casa Milan, sicuramente è a dir poco singolare che una squadra che solo nel 2007 era in testa, adesso si trovi dietro a squadre del calibro di un Qarabag, un’ Astana o un Dnipro.

SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER –INSTAGRAM





ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl