RASSEGNA STAMPA/ Calha verso la cessione? Suso pronto per Bologna. Elliott valuta il Tas

Non ci sono solo acquisti da valutare nell’agenda di Leonardo e Maldini per gennaio. Con i parametri imposti dall’Uefa occorrerà già nella prossima sessione di mercato intervenire sul fronte delle cessioni. Secondo La Gazzetta dello Sport, se Lucas Paquetà dovesse subito convincere, il sacrificato potrebbe essere Hakan Calhanoglu sul quale si sonderà il Lipsia. 

Buone notizie per Rino Gattuso: a Bologna recupererà Jesus Suso, rimasto fuori dalla trasferta di Europa League ad Atene. Nei prossimi giorni torneranno a disposizione anche Alessio Romagnoli e Mateo Musacchio che, come conferma il Corriere dello Sport, stanno recuperando pienamente dai rispettivi infortuni.

Elliott valuta il ricorso al Tas di Losanna contro la sentenza Uefa sul Fair Play Finanziario. Il fondo proprietario del Milan, secondo Tuttosport, ritiene troppo breve il tempo concesso al club per raggiungere il pareggio di bilancio entro la stagione 2020/2021. Paul Singer ha dato mandato ai legali per studiare le carte e preparare un eventuale appello. 

Impostazioni privacy