SM AWARDS 2018/ Ecco il momento da ricordare di quest’anno

Il 2018 non verrà sicuramente ricordato come un anno semplice per il Milan, un anno caratterizzato da qualche figuraccia di troppo e dalle tante opportunità perse. I ragazzi di mister Gattuso, però, sono lo stesso riusciti a regalarci attimi di gioia, momenti che il popolo rossonero non dimenticherà facilmente.

IL SONDAGGIO – A tal proposito, noi di SpazioMilan.it abbiamo lanciato un sondaggio sulla pagina Instagram ufficiale, chiedendovi di scegliere il momento da ricordare di questo 2018. Le opzioni sono due gol che vi avranno senz’altro fatto sobbalzare dal divano per la gioia: la zampata di Patrick Cutrone al 94′ minuto contro la Roma ed il missile al 97′ del capitano Romagnoli in trasferta ad Udine.


È il gol di Alessio Romagnoli al 97′ il momento da ricordare di questo 2018!

CAPITANO MIO CAPITANO – Su oltre 6000 votanti, il 57% di voi ha scelto di premiare la rete allo scadere di Alessio Romagnoli come momento da ricordare di questo 2018. Una rete arrivata al termine di un bizzarro tiki taka all’interno dell’area di rigore bianconera e che stava facendo spazientire i tifosi rossoneri, salvo poi concludersi con la fucilata del capitano rossonero, che ha regalato i tre punti al Diavolo proprio quando tutto sembrava ormai perduto. A questo punto, non resta che augurarci un 2019 ricco di attimi come questo, attimi che faranno gridare di gioia i tifosi rossoneri e che resteranno scritti negli annali della gloriosa storia di questo club. 

Impostazioni privacy