SM/ Ghiglione: "C'è rammarico per il finale. Questo pareggio è come una vittoria"

SM/ Ghiglione: “C’è rammarico per il finale. Questo pareggio è come una vittoria”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Dal nostro inviato allo Stirpe, Lorenzo Pastuglia

Nel post Frosinone-Milan, il terzino dei ciociari Paolo Ghiglione, si è presentato in mix zone. Queste le sue dichiarazioni, raccolte dai microfono di SpazioMilan.it

Rammarico per l’occasione finale: “Un pizzico di rammarico c’è sicuramente, ma oggi quello che contava era fare una grande prestazione di fronte ai nostri tifosi. In un periodo non facile sia per noi che per loro, direi che come prestazione ci siamo riconquistati la fiducia del pubblico”.

Sulla sua ottima prestazione: “Ci tenevo a farmi trovare pronto. Non er mai partito da titolare dall’inizio del campionato. Quella di oggi era una grossa occasione per dimostrare quello che posso dare a questa squadra, l’ho colta”.

Cosa è cambiato nelle ultime due settimane nel Frosinone: “Quando c’è un cambio di allenatore c’è più entusiasmo in tutto l’ambiente, oggi si è visto. Il mister non ha cambiato molto sotto l’aspetto tattico, ma ci ha dato qella spinta in pià, quella consapevolezza nei nostri mezzi che ci ha fatto fare due belle prestazioni”.

Sabato c’è Chievo-Frosinone: “Dobbiamo cercare di fare i tre punti. Anche se oggi questo pareggio è come una vittoria, non ci dobbimo accontentare”.


SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER –INSTAGRAM

[wp_show_posts id="531707"]

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy