SM/ l'entourage di Fabregas ha già parlato con Gazidis. Le ultime

SM/ l’entourage di Fabregas ha già parlato con Gazidis. Le ultime


Continua il pressing del Milan per condurre in rossonero Fabregas già a gennaio. Secondo quanto appreso dalla Redazione di SpazioMilan, l’entourage dello spagnolo avrebbe già parlato con Ivan Gazidis. Il neo amministratore delegato, come noto, non avrebbe mansioni di mercato. Lo stesso Gazidis, però, vanta ottimi rapporti con il centrocampista spagnolo sin dai tempi dell’Arsenal. La volontà del giocatore, inoltre, sarebbe quella di scrivere un futuro professionale lontano dalla città londinese. Il club rossonero sarebbe convinto del profilo e, al momento, sta conducendo una trattativa diretta con il giocatore, senza avvalersi di alcun intermediario. Questi contatti privati con il giocatore sarebbero dettati proprio dal rapporto di stima e amicizia che unisce Gazidis e Fabregas. Nei prossimi giorni, il Milan, infine, dovrà inevitabilmente avviare delle negoziazioni con il Chelsea.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER –INSTAGRAM

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy