SM SONDAGGIO, doppio colpo Ibra-Fabregas. Sono gli uomini giusti per il Milan di Gattuso?

SM SONDAGGIO, doppio colpo Ibra-Fabregas. Sono gli uomini giusti per il Milan di Gattuso?


Sono tanti i nomi accostati alla società rossonera. Idee, suggestioni e grandi del calcio. Ibrahimovic e Fabregas potrebbero raggiungere Milanello in occasione della finestra invernale di calciomercato. Due profili certamente esperti, già affermati e pronti a riportare in alto il Milan. I due, dispongono di qualità tecniche che andrebbero a sommarsi alla fisicità di molti componenti attuali della rosa. Un mix perfetto. Quantomeno sulla carta. Come in ogni analisi, non possono mancare punti a sfavore di questa doppia operazione di mercato. In primis, l’età dei due calciatori potrebbe risultare determinante nell’affermazione di entrambi i profili all’interno dello spogliatoio del Milan. Alla squadra di Rino Gattuso mancano pedine di completamento, quindi non protagonisti, tantomeno pretendenti alla corona. Conosciamo bene la personalità di Ibra, che sicuramente avrà difficoltà a passare inosservata a Milanello. È molto importante sottolineare l’esistenza di una base nella squadra di Gattuso. Una base forse non solida, ma perlomeno assestata.

COSA MANCA – Il Milan non è numericamente completo. Lo scopriamo ora, in una situazione d’emergenza infortuni. Intervenire sul mercato sarà essenziale per concludere la stagione nel migliore dei modi, magari in Champions League.
Alla rosa rossonera, manca un centravanti per varare eventualmente sul 4-4-2. Un centrocampista oltre al jolly Paquetà e magari un difensore centrale.

SONDAGGIO – Noi di SpazioMilan vi abbiamo chiesto un parere circa i nomi di Fabregas e Ibrahimovic, recentemente accostati alla squadra rossonera. “Sono loro gli uomini giusti per puntare alla Champions League?“. L’89% degli oltre 5500 votanti, considera corretto puntare sulla coppia Fabregas-Ibrahimovic. Il restante 11%, invece, preferirebbe profili più giovani e di prospettiva, pronti a completare il salto di qualità proprio in rossonero.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl