Verso Milan-Parma: attesi a San Siro oltre 60.000 spettatori

Verso Milan-Parma: attesi a San Siro oltre 60.000 spettatori


Quella di domani sarà una sfida fondamentale per la compagine di mister Gattuso. Domani, alle 12.30, il fischio d’inizio della gara tra Milan e Parma. La classifica vede il Milan al quinto posto, con il Parma a sole due lunghezze dalla squadra rossonera. Una sfida a formato Champions League, vero obiettivo del Milan. San Siro, anche grazie all’agevole e pratico orario, si vestirà per le grandi occasioni. Presso lo stadio milanese, infatti, sono attese oltre 60.000 spettatori sugli spalti. Un pubblico consapevole dell’importanza della sfida, un popolo rossonero pronto a guidare la squadra di Gattuso, in un momento chiave della stagione. “La gente apprezza molto l’impegno che la squadra sta mettendo, oltre i sacrifici che sta facendo la nuova società per garantire un ottimo futuro al Milan. Sul nostro impegno e la nostra grinta nessuno può contestare. Gattuso ringrazia così i tifosi rossoneri, pronti a battagliare anche contro il Parma, per non perdere il treno della Champions League.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK  TWITTER INSTAGRAM

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl