VIDEO, addio in lacrime al Flamengo per Paquetà. Il brasiliano è atteso a Milano

VIDEO, addio in lacrime al Flamengo per Paquetà. Il brasiliano è atteso a Milano


Si è conclusa con un pianto commosso l’ultima apparizione di Lucas Paquetà con il Flamengo. Il giovane brasiliano, infatti, al termine dell’incontro è scoppiato in lacrime sul rettangolo verde, esprimendo tutta la commozione per l’addio alla società brasiliana. “Questa società è sempre stata e sempre sarà nel mio cuore“, avrebbe ammesso il trequartista, intervenuto su Instagram. Tutti i compagni hanno prontamente raggiunto il neo acquisto rossonero, piegato in lacrime al centro del terreno di gioco. Quest’ultimo ha poi raggiunto la sua famiglia e sua moglie, scoppiando nuovamente in un pianto commosso. Si è conclusa così la storia di Lucas Paquetà al Flamengo. Nei prossimi giorni raggiungerà Milano, pronto ad abbracciare nuovamente il rosso ed il nero. Questa volta, però, al Milan.

GUARDA IL VIDEO!

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK  TWITTER INSTAGRAM

 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl