Baka muro di gomma e Piatek "spaesato": ecco i migliori tweet su Milan-Napoli

Baka muro di gomma e Piatek “spaesato”: ecco i migliori tweet su Milan-Napoli

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Grandissima vittoria ottenuta dal Milan sul Napoli nei quarti di finale di Coppa Italia.

Protagonista indiscusso della serata è il nuovo acquisto dei rossoneri Krzysztof Piatek. Ironicamente Gene Gnocchi ha dichiarato: “Piatek al Milan ha problemi di ambientamento” e sfruttando la presenza sugli spalti di Roberto Mancini ha lanciato l’idea di una naturalizzazione: “Mancini vuole naturalizzare Piatek, il Pistolero: ha scoperto che suo nonno è Tex Willer“. La spettacolare prestazione del numero 19 rossonero è riuscito a moltiplicare i decibel di San Siro come dichiarato del nostro direttore Christian Pradelli: “Con l’ovazione per Piatek, effetto 80mila a San Siro“.

Contemporaneamente all’esplosione di Piatek, continua la crescita esponenziale di Bakayoko. Delinquentweet si sofferma sulla strapotenza fisica del colosso ivoriano facendo notare che: “Allan rimbalzato addosso a Bakayoko, non capita spesso“. Dopo un inizio difficile ora il numero 14 è un idolo dei tifosi e Tommaso Barani si fa portavoce della maggior parte di questi proponendo una soluzione al suo riscatto: “Potrei iniziare un crowdfunding per partecipare al riscatto di Bakayoko“.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy