Baka muro di gomma e Piatek "spaesato": ecco i migliori tweet su Milan-Napoli

Baka muro di gomma e Piatek “spaesato”: ecco i migliori tweet su Milan-Napoli


Grandissima vittoria ottenuta dal Milan sul Napoli nei quarti di finale di Coppa Italia.

Protagonista indiscusso della serata è il nuovo acquisto dei rossoneri Krzysztof Piatek. Ironicamente Gene Gnocchi ha dichiarato: “Piatek al Milan ha problemi di ambientamento” e sfruttando la presenza sugli spalti di Roberto Mancini ha lanciato l’idea di una naturalizzazione: “Mancini vuole naturalizzare Piatek, il Pistolero: ha scoperto che suo nonno è Tex Willer“. La spettacolare prestazione del numero 19 rossonero è riuscito a moltiplicare i decibel di San Siro come dichiarato del nostro direttore Christian Pradelli: “Con l’ovazione per Piatek, effetto 80mila a San Siro“.

Contemporaneamente all’esplosione di Piatek, continua la crescita esponenziale di Bakayoko. Delinquentweet si sofferma sulla strapotenza fisica del colosso ivoriano facendo notare che: “Allan rimbalzato addosso a Bakayoko, non capita spesso“. Dopo un inizio difficile ora il numero 14 è un idolo dei tifosi e Tommaso Barani si fa portavoce della maggior parte di questi proponendo una soluzione al suo riscatto: “Potrei iniziare un crowdfunding per partecipare al riscatto di Bakayoko“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl