RASSEGNA STAMPA/ Bang Bang Piatek, Milan in semifinale. Mercato, si attende l’ala

RASSEGNA STAMPA/ Bang Bang Piatek, Milan in semifinale. Mercato, si attende l’ala

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Ieri la vittoria sul Napoli in Coppa Italia, domani la chiusura del calciomercato. Sono questi i temi principali dei quotidiani sportivi odierni sul Milan.

PIATEK SUPERSTAR

Con la doppietta alla prima da titolare, il polacco è già l’idolo dei tifosi del Milan. Una prestazione incredibile, che schianta il Napoli e manda i rossoneri in semifinale di Coppa Italia contro Lazio o Inter. Gonzalo Higuain è già un ricordo…

ALA CERCASI

Al Milan serve ancora un attaccante esterno ma il tempo stringe per Leonardo. Dopo il no definitivo del Watford per Deulofeu in prestito, secondo Tuttosport, sul taccuino ci sono ancora i nomi di Groeneveld, Djenepo e Osimhen.

ANCORA CORI CONTRO NAPOLI

Nuovi cori anti napoletani nel corso di Milan-Napoli di Coppa Italia. Al Milan arriverà un’altra multa dopo i 15mila euro presi per la partita di sabato sera in campionato. Cori ripetuti più volte, compresi quelli a partita in corso. Lo riferisce La Gazzetta dello Sport.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy