Carrasco chiama il Milan. Discorso aperto con il Sassuolo per Sensi e Duncan. Le ultime

Carrasco chiama il Milan. Discorso aperto con il Sassuolo per Sensi e Duncan. Le ultime


Sebbene a fari spenti continua il lavoro di Leonardo e Maldini sul mercato. Il Milan è sempre alla ricerca di un centrocampista e di un esterno.

SENSI, DUNCAN E OBIANG – Dopo aver perso Fabregas, firmerà per il Monaco un ricco contratto per i prossimi tre anni, il Milan è forte su Stefano Sensi, centrocampista del Sassuolo. Nelle ultime ore Squinzi ha aperto alla cessione con i rossoneri che quindi potrebbero decidere di affondare il colpo nelle prossime ore. Ai neroverdi interessa il cartellino di Plizzari. Minor interesse, ma sempre importante, quello per Duncan, centrocampista sempre in forza alla squadra neroverde. Tuttavia De Zerbi lo ritiene un elemento cardine e non lo lascerà partire tanto facilmente. Non confermato invece l’interesse per Obiang che dovrebbe rimanere a Londra.

CARRASCO CHIEDE LA CESSIONE – Ferreira Carrasco ha chiesto al
Dalian Yifang  di essere ceduto.
E’ questa la novità delle ultime ore che arriva dalla Cina e che potrebbe far piacere ai rossoneri. Tuttavia l’operazione, sia per costo, sia per ingaggio al momento rimane molto difficile. Ma il Milan un tentativo, FFP permettendo, lo farà. Leonardo, che tra l’altro segue anche il giocatore sui social, dovrebbe proporre un prestito con diritto di riscatto che si trasformerebbe in obbligo a determinate condizioni con pagamento pluriennale, proprio per aggirare i paletti della Uefa.





ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl