Giampaolo: "Domani partita difficile, ma ce la possiamo giocare"

Giampaolo: “Domani partita difficile, ma ce la possiamo giocare”


L’allenatore della Sampdoria, Marco Giampaolo, è intervenuto in conferenza stampa per parlare della gara di domani, valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia: “Ci sono tanti elementi positivi, alla vigilia di questa partita. È un appuntamento al buio, dal momento che giochiamo dopo la sosta, ma la squadra si è allenata bene. Si tratta di un’occasione, giochiamo in casa e spero di superare il turno. In campionato, i rossoneri hanno un punto in più di noi. Quindi, se guardassimo la classifica, saremmo leggermente sfavoriti. Il Milan ha qualità individuali di grande rilievo, è una squadra costruita per vincere, sarà una partita difficile. Ciononostante, in casa e in gara unica, abbiamo carte da giocarci. Il turnover? Non esiste. Non voglio che venga sminuito il valore di quei calciatori che giocano meno, ma che contribuiscono a migliorare il valore e la classifica della Sampdoria. Me la giocherò con la miglior formazione possibile in questo momento, cioè con Rafael Cabral in porta più altri dieci. Il mercato? Credo sia impossibile migliorare questa squadra in questo momento. In porta e in difesa siamo competitivi, a centrocampo idem e l’attacco non ha evidenziato lacune. Per il target della Sampdoria inserire calciatori che stravolgano il valore della squadra è pressoché impossibile. Gabbiadini è una scelta in più in attacco. Per me non è un esterno, ma un attaccante vero e proprio, faremo di tutto per inserirlo in un ambiente che lui conosce già molto bene”.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl