A febbraio nasce il Milan Club Parlamento: tra i membri Galliani e la Boschi

A febbraio nasce il Milan Club Parlamento: tra i membri Galliani e la Boschi

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Parlamentari di varie forze politiche, unite da una passione comune: il Milan. Come riferisce l’ANSA, infatti, nasce il Milan Club Parlamento, che comprende, tra gli altri, il senatore di Forza Italia ed ex ad rossonero Adriano Galliani, la deputata del Pd ed ex ministro Maria Elena Boschi, Maurizio Lupi (Noi con l’Italia), Paola Frassinetti (Fratelli d’Italia), Lorenzo Guerini e Luca Lotti del Pd, Federica Zanella (FI) e Davide Tripiedi del Movimento 5 Stelle. Non ha ancora aderito il ministro dell’Interno Matteo Salvini, fra i più noti tifosi rossoneri in Parlamento.

Il neonato club sostituisce il Milan Club Montecitorio coinvolgendo deputati e senatori, e alla prima riunione, mercoledì 13 febbraio alle 13.30 alla Sala Cenacolo di Palazzo Valdina a Roma, parteciperà anche il presidente del Milan Paolo Scaroni “che verrà a conoscere la fantastica tifoseria parlamentare sempre al fianco della squadra e della sua dirigenza”, si legge nell’invito.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy