Il Milan cerca un’ala. Il Watford fa muro per Deulofeu. Salta Donnarumma all’Olympiacos. Emissari a Brescia per Tonali

A quattro giorni dalla fine del mercato il Milan continua a scandagliare il mercato alla ricerca di un esterno.

CARRASCO E DEULOFEU OPERAZIONI PROIBITIVE – Su Carrasco, obiettivo dichiarato da tempo, si è inserita l’Inter che ha proposto Candreva al Dalian. Se dovesse concretizzarsi l’uscita di Perisic i nerazzurri sarebbero i favoriti per riportare l’ex Atletico Madrid in Europa. Rimane alquanto difficile anche il ritorno al Milan di Deulofeu con il Watford disposto a farlo partire per almeno 25 milioni di euro. Gli inglesi infatti, almeno per il momento, non hanno aperto ad un prestito oneroso con diritto di riscatto.

EMISSARI AL RIGAMONTI PER TONALI – In occasione di Brescia-Spezia di questa sera al Rigamonti erano presenti alcuni emissari rossoneri per osservare Tonali, obiettivo per giugno. Sul giocatore c’è da registrare la concorrenza di diversi club con il Brescia che lo valuta intorno ai venti milioni di euro.

SALTA DONNARUMMA ALL’OLYMPIACOS – È saltato il trasferimento di Antonio Donnarumma all’Olympiacos con il club greco che non ha accettato il rinvio dell’operazione per via dell’infortunio di Reina. Poco fa infatti, come riportato da Sky Sport, l’Olympiacos ha chiuso per l’acquisto di Lodygin.

Impostazioni privacy