Milan, c'è fretta di far giocare subito Paquetà: oggi verrà presentato

Milan, c’è fretta di far giocare subito Paquetà: oggi verrà presentato


Ieri Paquetà ha iniziato ufficialmente la sua avventura al Milan. Come riporta oggi ‘Il Corriere dello Sport‘ il brasiliano ha sorpreso lo staff sulla sua velocità e sulla sua capacità di dribbling. Oggi verrà presentato alla stampa e con sé porterà tanta curiosità, in quanto molti sono ansiosi di vederlo all’opera dopo i 35 milioni di euro che sono serviti per vederlo in rossonero. Gattuso spera di vederlo pronto già per la Juventus, in cui il giocatore potrebbe rimpiazzare lo squalificato Suso nel tridente d’attacco. Il ruolo in cui però si spera di utilizzarlo nelle altre partite è quello di mezz’ala, per sostituire Bonaventura e formare una mediana con Kessie e Bakayoko.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl