Milan, con Piatek hai il nuovo numero... 19

Milan, con Piatek hai il nuovo numero… 19

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin
Piatek Milan Polonia

Dopo una lunga ed estenuante giornata tra la clinica La Madonnina e Casa Milan finalmente è arrivata l’ufficialità: Piatek è un giocatore del Milan.

Contrariamente da quanto ci si aspettava vista la disponibilità della maglia numero 9, ha preferito scegliere il 19. Non si sa ancora quanto sia stata una scelta sua oppure un consiglio spassionato della società vista la “maledizione” di quella maglia dal 2012. I tifosi dovranno abituarsi presto a vedere il polacco con quel numero sulle spalle, visto che l’ultimo che l’ha indossata, Bonucci, non ha lasciato un bel ricordo.

Come riporta la Gazzetta dello Sport, dopo la presentazione a Casa Milan alle 13, Piatek sosterrà il primo allenamento alle 15.30. Non ha perso tempo l’ormai ex Genoa che ieri, mentre aspettava la conclusione della trattativa si è allenato a casa da solo. Tanta voglia di Milan e di debuttare già sabato con il Napoli contro cui il pistolero vuole sparare i primi proiettili rossoneri.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy