Milan, Gattuso può sorridere: oltre Caldara in quattro sono pronti a tornare dai box

Milan, Gattuso può sorridere: oltre Caldara in quattro sono pronti a tornare dai box


Inizia alla grande il 2019 rossonero. Dall’infermeria, infatti, arrivano finalmente buone notizie: Lucas Biglia, dopo il guaio al polpaccio destro e l’intervento in Finlandia, è pronto a prendere nuovamente in mano le redini del centrocampo rossonero.

Insieme a lui, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, anche Mateo Musacchio ed Andrea Conti, dopo un buon numero di panchine accumulate, sono ormai completamente guariti ed a piena disposizione di mister Gattuso.

Tra non molto dovrebbero tornare disponibili anche Caldara e Strinic, che fino ad ora non hanno neanche avuto l’opportunità, se non per qualche scampolo di gara, di mettere in mostra le proprie capacità.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl