Milan, non solo Morata. C'è un altro sogno per l'attacco

Milan, non solo Morata. C’è un altro sogno per l’attacco


Higuain sta puntando i piedi, il Chelsea sta riflettendo. Un anno fa il club londinese lasciò Dzeko a Roma dopo averlo quasi preso. Il bosniaco aveva la stessa età del Pipita oggi. Se partisse Higuain quale sarebbe il piano del Milan? Morata è il nome più gettonato, ma lo spagnolo sta trattando col Siviglia e anche l’Atletico Madrid, alla ricerca di un sostituto di Diego Costa, si è inserito. Più complicata la pista Benzema, ecco che se non dovesse andare in porto l’affare Carrasco, il sogno del Milan si chiama Martial. Il parco attaccanti del Manchester United è molto affollato, ma gli inglesi, in lotta per un posto in Champions League, difficilmente potrebbero privarsi della loro stella francese. Lo riporta Tuttosport.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl