Milan, tutte le ultime su Higuain-Chelsea

Milan, tutte le ultime su Higuain-Chelsea


Secondo quanto riportato da Sportitalia, ad oggi l’unica certezza sarebbe il fatto che Higuain vorrebbe lasciare il Milan. Nei giorni scorsi ci sarebbero stati dei contatti tra Marina Granovskaia, del Chelsea, e Leonardo mentre Ramadani, che sarebbe l’intermediario, avrebbe parlato con Paratici. Anche la Juventus ovviamente è parte in causa e non vorrebbe girare il prestito ma preferirebbe un affare a titolo definitivo o da parte del Milan o da parte dei londinesi.

A meno di colpi di scena fino alla partita di supercoppa del 16 gennaio non dovrebbero esserci grandi novità, ma quello che è certo è che serve una svolta nella trattativa in un senso o nell’altro.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl