ACCADDE OGGI/ Il Milan domina contro la Juventus, il ko costa duro a Ferrara

ACCADDE OGGI/ Il Milan domina contro la Juventus, il ko costa duro a Ferrara


Il gol di testa da calcio d’angolo di Nesta al 29′ e la doppietta di Ronaldinho nella ripresa permisero al Milan di dominare la sfida contro la Juventus all’Olimpico di Torino. Era il 10 gennaio 2009 e quel ko costò caro all’allenatore bianconero Ciro Ferrara, che venne esonerato dopo il match. Al suo posto arrivò un ex rossonero: Alberto Zaccheroni. Un’annata da dimenticare per la “Vecchia Signora” che a maggio arrivò solo settima in classifica, mentre per la squadra di Leonardo fu terzo posto. 

Nello stesso giorno, ma del 1988, il gol di Gullit permise ai rossoneri di vincere di misura sempre contro la Juventus a Torino. Allora quel Milan, allenato da Arrigo Sacchi, volò verso la conquista dello Scudetto.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl