RASSEGNA STAMPA/ Il fratello di Higuain vola a Londra. Cambio in porta contro la Samp

RASSEGNA STAMPA/ Il fratello di Higuain vola a Londra. Cambio in porta contro la Samp


Continua ad essere Gonzalo Higuain il nodo della discordia in casa Milan. Il gol contro la SPAL dello scorso 29 dicembre è ormai un lontano ricordo ed il suo addio, la cui ipotesi era stata accantonata proprio dalla marcatura agli estensi, è tornato possibile ed attuale.

Il fratello del Pipita, infatti, è a Londra: l’interesse del Chelsea è cosa nota, cosi come l’intenzione della Juve, stavolta, di cedere l’argentino a titolo definitivo. Il Milan attende: ai blues di Sarri è stato offerto di rilevare il prestito (accollandosi metá dei 18 milioni pattuiti per il prestito oneroso in estate), in cambio del trasferimento, sempre a titolo temporaneo, di Alvaro Morata.

Verso la Samp

Intanto, prosegue il lavoro dei rossoneri sul campo, in avvicinamento alla sfida di Coppa Italia alla Sampdoria. A Marassi si dovrebbe vedere dal primo minuto Andrea Conti, ormai ritenuto pronto dallo staff e da Gattuso stesso. Verso la titolarità anche Pepe Reina, portiere di Coppa, che rileverà Gigio Donnarumma.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl