RASSEGNA STAMPA/ Il fratello di Higuain vola a Londra. Cambio in porta contro la Samp

RASSEGNA STAMPA/ Il fratello di Higuain vola a Londra. Cambio in porta contro la Samp

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Continua ad essere Gonzalo Higuain il nodo della discordia in casa Milan. Il gol contro la SPAL dello scorso 29 dicembre è ormai un lontano ricordo ed il suo addio, la cui ipotesi era stata accantonata proprio dalla marcatura agli estensi, è tornato possibile ed attuale.

Il fratello del Pipita, infatti, è a Londra: l’interesse del Chelsea è cosa nota, cosi come l’intenzione della Juve, stavolta, di cedere l’argentino a titolo definitivo. Il Milan attende: ai blues di Sarri è stato offerto di rilevare il prestito (accollandosi metá dei 18 milioni pattuiti per il prestito oneroso in estate), in cambio del trasferimento, sempre a titolo temporaneo, di Alvaro Morata.

Verso la Samp

Intanto, prosegue il lavoro dei rossoneri sul campo, in avvicinamento alla sfida di Coppa Italia alla Sampdoria. A Marassi si dovrebbe vedere dal primo minuto Andrea Conti, ormai ritenuto pronto dallo staff e da Gattuso stesso. Verso la titolarità anche Pepe Reina, portiere di Coppa, che rileverà Gigio Donnarumma.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy