Occhi su F.Carrasco, ma l'operazione resta difficile. Milinkovic rimane alla Lazio. E su Higuain...

Occhi su F.Carrasco, ma l’operazione resta difficile. Milinkovic rimane alla Lazio. E su Higuain…


Come ribadito più volte da Gattuso il Milan è sempre alla ricerca di due tasselli per rinforzare la rosa. Leonardo e Maldini sono concentrati sulla ricerca di un centrocampista e di un esterno.

MILINKOVIC RESTA ALLA LAZIO – Come anticipato dalla nostra redazione in tempi non sospetti almeno per gennaio Milinkovic Savic non potrà accarrezzare la possibilità di un trasferimento. Il presidente Claudio Lotito lo ritiene fondamentale ai fini del quarto posto e non lascerà andare. Non confermate quindi le voci che lo vorebbero al Milan. A tal proposito anche il uso procuratore nella giornata di oggi ha smentito l’ipotesi di una cessione imminente.

CARRASCO PIACE, MA… – Ferreira Carrasco è un nome che piace e su cui la società sta riflettando. L’operazione non sarebbe facile, sia per l’ingaggio del belga che percepisce circa dieci milioni di euro, sia per il costo del cartellino di circa trenta milioni di euro. Un’operazione che al momento è quasi improbabile, ma il Milan un tentativo lo farà proponendo un prestito con diritto di riscatto che diventerebbe obbligo a determinate condizioni.

IL SUN INSISTE SU HIGUAIN-CHELSEA – Sebbene questa mattina in Inghilterra siano tornati con vigore sulla notizia di un presunto scambio tra Higuaine e Morata ci sentiamo di smentire categoricamente la partenza dell’argentino a gennaio. Il Milan non intende privarsi del suo bomber a gennaio e spera con la conquista di un posto in Champions League di riscattarlo a fine stagione.


SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER –INSTAGRAM




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl