RASSEGNA STAMPA/ Higuain in uscita, ma medita l'addio da trionfatore. Paquetà titolare anche in Supercoppa

RASSEGNA STAMPA/ Higuain in uscita, ma medita l’addio da trionfatore. Paquetà titolare anche in Supercoppa

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Gonzalo Higuain sembra aver già deciso di lasciare il Milan dopo la Supercoppa Italiana di mercoledì prossimo a Gedda contro la Juventus. Secondo il Corriere dello Sport, l’argentino saluterà i rossoneri anche in caso di trionfo. Anzi, l’obiettivo sarebbe proprio quello di regalarsi un trofeo prima di volare a Londra da Maurizio Sarri e, allo stesso tempo, punire la Juve che l’avrebbe scaricato la scorsa estate.

Sarebbe stato il rigore sbagliato in campionato contro la Juventus, a San Siro, ad aver mandato in tilt il rapporto tra Higuain e il Milan. Ne è convinto Rino Gattuso, come ricorda oggi La Gazzetta dello Sport.Ha fatto fatica a uscirne”, ha spiegato proprio il tecnico del Milan, che confida comunque in una gara decisiva per il futuro del Pipita.

Il Milan, intanto, prepara la sfida di mercoledì. Secondo il Corriere della Sera, Rino Gattuso confermerà il 4-3-3 con Lucas Paquetà in campo dal 1’ minuto e, rispetto al match di Genova contro la Sampdoria, ci sarà Gigio Donnarumma tra i pali. Fuori Suso, per squalifica, oltre agli infortunati Biglia, Caldara e Bonaventura.

Sempre in tema di formazione, in base a quanto riporta La Stampa, Gattuso opterà per il ritorno di Davide Calabria in difesa al posto di Ignazio Abate, anche se salgono le quotazioni di Andrea Conti, decisivo nella gara di Coppa Italia di sabato scorso contro la Samp. Patrick Cutrone, protagonista a Marassi, partirà dalla panchina.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy