RASSEGNA STAMPA/ Tre punti formato Champions. Piatek in, Higuain out

Il Milan ha conquistato tre punti fondamentali a Genova, in una gara spigolosa. Un primo tempo incerto, un secondo caratterizzato dalla voglia o meglio dalla necessità di vincere. Ebbene sì, il Milan, sfruttando il passo falso della Lazio, si trova momentaneamente in solitaria al quarto posto.

TRE PUNTI D’ORO – L’obiettivo della stagione rimane la Champions League, riagganciata ieri a Marassi. Senza diversi titolari e Gattuso, il Milan ha saputo reagire ad un primo tempo a tinte rosse e blu. Inevitabile elogiare la prestazione monumentale di Gigio Donnarumma, protagonista assoluto del primo tempo. Le reti di Borini e Suso, gli assist di Conti e Cutrone hanno regalato tre punti d’oro.

PIATEK IN, HIGUAIN OUT – Partirà proprio questa mattina Gonzalo Higuain. Direzione Londra. Termina così, con l’ultima seduta in palestra a Milanello, la storia del Pipita in rossonero. Per ogni nove che va, c’è un nove che arriva (forse). Quest’oggi, infatti, Piatek è atteso a Milano. Sempre nella giornata odierna, Leonardo incontrerà la dirigenza del Genoa per concludere l’affare e discutere sulle eventuali contropartite tecniche.

Impostazioni privacy