Situazione Higuain, il fratello (suo agente) è sbarcato a Londra

Situazione Higuain, il fratello (suo agente) è sbarcato a Londra


Nonostante il Milan abbia fatto sapere a Gonzalo Higuain che a Gennaio non si muoverà da Milano, rimangono insistenti le voci che danno l’argentino sempre più vicino alla corte di Maurizio Sarri.

Secondo quanto riportato dall’Evening Standard, il fratello Nicolas – agente di Gonzalo – è sbarcato in giornata a Londra per incontrare i dirigenti del Chelsea. La formula sulla quale si sta lavorando dovrebbe essere il prestito fino a Giugno, per poi completare il riscatto sulla cifra di 32 milioni di euro. Stessa soluzione adottata dai rossoneri nello scorso mercato estivo.

Nei prossimi giorni però, il Milan sarà alle prese con un doppio impegno che lo vedrà affrontare la Sampdoria in Coppa Italia prima, e la Juventus in Supercoppa Italiana poi. In questo lasso di tempo il Chelsea proverà a chiudere l’affare Higuain. Chissà se queste due partite saranno le ultime disputate dal n.9 con la maglia rossonera..




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl