Situazione Higuain, il fratello (suo agente) è sbarcato a Londra

Situazione Higuain, il fratello (suo agente) è sbarcato a Londra

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Nonostante il Milan abbia fatto sapere a Gonzalo Higuain che a Gennaio non si muoverà da Milano, rimangono insistenti le voci che danno l’argentino sempre più vicino alla corte di Maurizio Sarri.

Secondo quanto riportato dall’Evening Standard, il fratello Nicolas – agente di Gonzalo – è sbarcato in giornata a Londra per incontrare i dirigenti del Chelsea. La formula sulla quale si sta lavorando dovrebbe essere il prestito fino a Giugno, per poi completare il riscatto sulla cifra di 32 milioni di euro. Stessa soluzione adottata dai rossoneri nello scorso mercato estivo.

Nei prossimi giorni però, il Milan sarà alle prese con un doppio impegno che lo vedrà affrontare la Sampdoria in Coppa Italia prima, e la Juventus in Supercoppa Italiana poi. In questo lasso di tempo il Chelsea proverà a chiudere l’affare Higuain. Chissà se queste due partite saranno le ultime disputate dal n.9 con la maglia rossonera..

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy